Amministrazione Trasparente

trasparenzaNelle pagine di questa sezione, come previsto dal decreto legislativo - 14 marzo 2013, n. 33sono raccolti i documenti, le informazioni e i dati che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e prevenzione dei fenomeni della corruzione. 

Non tutti gli obblighi sono applicabili al contesto scolastico. Le voci che non trovano applicazione sono comunque indicate al fine di assicurare omogeneità tra i diversi siti delle Pubbliche Amministrazioni e consentire ai cittadini il confronto tra i diversi Enti. Tutte le sezioni sono raggiungibili dal menu contestuale posto nel lato sinistro della pagina.

Note privacy:
il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196, "Codice in materia di protezione dei dati personali" - legge sulla privacy: nei casi in cui il riutilizzo di tali dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro pubblicazione.

Responsabile della trasparenza:  

  • Dirigente scolastico - dottoressa Ersilia Maria Ferrario in Santini
  • Responsabile dei servizi amministrativi - signor Claudio Ceccarelli

 

 


 

Questo sito potrebbe utilizzare cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, implicitamente, si accettano i cookies.